Dopo la pausa estiva, ritornano gli operai della CMC spa, nel I° lotto della nuova S.S.640, con l intenzione di dare una spinta al completamento entro dicembre 2013 del suddetto lotto.
Attualmente si sta lavorando tra Racalmuto ed Agrigento, micro lotti dove si devono completare le pavimentazioni di alcuni viadotti, compreso il lungo viadotto serra cazzola. In quest’ultimo si è completata la spinta delle campate nel mese di luglio e si sta lavorando per l’apertura nel mese di settembre 2013.
Manca davvero poco per vedere finalmente completato tutto il tratto del I° lotto che ricordiamo va da Canicattì fino a poco prima di Agrigento rotatoria S.S. 115.
Proprio su questi km mancanti esclusi in un primo momento dal progetto, si apprende che sono stati stanziati c.a. 50 milioni di Euro, per fare in modo che il raddoppio arrivi, come è giusto che sia, fino alla S.S. 115.
Data foto 2013/07/30
scusate la cretinagine, ma non riesco a non scriverlo: il viadotto serra cazzola è da oscar ahahahah
Se la completassero entro dicembre sarebbe fantastico, ma ho paura che quando la strada sarà completata (e quindi anche la parte CL – Canicattì), si formerà un vero e proprio collo di bottiglia alla famosa rotatoria di Agrigento.